Vai direttamente ai contenuti

Animali domestici: come eliminare i cattivi odori con Neutrum Pet

Animali domestici: come eliminare i cattivi odori con Neutrum Pet

Lo sappiamo, l’amore per un gatto o un cane è più forte di tutto, anche della puzza di pipì o di una macchia sul tappeto. Ma quanto ti piacerebbe invitare a cena degli amici senza la paura di improvvisi odorini? O sdraiarti sul tuo divano preferito senza preoccuparti di piccole macchie?

Con la linea Neutrum Pet, puoi eliminare per sempre gli odori causati dai tuoi animali domestici da ambienti, superfici e tessuti. Grazie all’azione rapida e alla facilità di utilizzo, Neutrum Pet è la scelta giusta per mantenere la tua casa sempre pulita e profumata.

Niente soluzioni provvisorie, niente intrugli fai da te, niente prodotti che funzionano solo per mezza giornata. Neutrum Pet è la soluzione definitiva al tuo problema, così non dovrai rinunciare al tuo amato tappeto o coprire il tuo divano preferito.

La linea Neutrum Pet è composta da tre prodotti diversi, ognuno pensato per risolvere un problema specifico.

Il primo prodotto, Neutrum Pet Elimina Odori Biologico, è uno spray che rimuove gli odori causati da cani, gatti e animali domestici in modo sicuro e naturale. 

Ideale per lettiere, cucce, gabbie, pavimenti, tappeti, sedie, poltrone e sedili dell’auto, il prodotto neutralizza istantaneamente gli odori e ne previene la ricomparsa. Grazie alla sua speciale formulazione a base di probiotici, agisce su odori e piccole macchie di urina, feci, sangue e riduce il rischio di nuove marcature.

La seconda soluzione è Neutrum Pet Rimuovi Urine Enzimatico in Schiuma, progettato per disgregare i residui di urina di cani, gatti e piccoli animali dalle superfici, eliminandone completamente l’odore. La schiuma è facile da applicare e agisce in pochi minuti su muri, pavimenti, mobili, tessuti, tappeti e divani. 

Infine, Neutrum Pet Elimina Odori Igienizzante è lo spray che non solo elimina i cattivi odori degli animali domestici ma igienizza tessuti e superfici, assicurando un ambiente pulito e sicuro per te e i tuoi animali. Il prodotto è efficace su tessuti, lettiere, cucce, tappeti, sedie, divani, poltrone e sedili dell’auto. 

In più, tutti i prodotti della linea Neutrum Pet sono sicuri per l’ambiente e per gli animali domestici, perché non contengono sostanze nocive. 

Finalmente puoi organizzare quella cena con gli amici che rimandavi da tempo. 

Scopri qui la linea Neutrum Pet

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.