Vai direttamente ai contenuti

Proteggi i tuoi pavimenti con Protecto Matt: la soluzione innovativa di Camp 

Proteggi i tuoi pavimenti con Protecto Matt: la soluzione innovativa di Camp 

Protecto Matt è il trattamento antimacchia idro-oleorepellente di Camp che protegge a lungo i pavimenti da macchie e sporco di natura acquosa e oleosa. 

Grazie alla sua speciale formulazione, Protecto Matt non altera l’aspetto e il colore originale dei materiali, non crea aloni o effetti traslucidi e non contiene PFOA (acido perfluoroottanoico) e PFOS (acido perfluoroottansulfonico). 

Protecto Matt è ideale per materiali lapidei, pietre naturali e artificiali, cotto, terracotta, clinker e pavimentazioni in cemento. 

Vantaggi e potenzialità

  • Protegge le superfici in profondità   
  • È incolore, non causa variazioni cromatiche 
  • Protegge da macchie, acqua, condensa e umidità di risalita 
  • Non crea pellicole superficiali, lasciando traspirare i materiali 
  • Resiste agli agenti chimici e ai raggi UV 

Come utilizzarlo

1. Preparazione

Assicurati che le superfici siano stagionate, ben asciutte, pulite, esenti da efflorescenze saline o fenomeni di risalita capillare e prive di residui di trattamenti precedenti. Si consiglia una pulizia preventiva con AlcaDet

2. Applicazione

Protecto Matt è pronto all’uso. Applicalo con pennello, rullo o nebulizzatore a bassa pressione. Stendi con cura il prodotto in modo omogeneo, fino a completo assorbimento.  
Mantieni la superficie al riparo da agenti atmosferici (pioggia, neve, gelo) per almeno 48 ore dopo l'applicazione. 

3. Precauzioni

Esegui il trattamento con buone condizioni meteorologiche (temperatura ideale da 5 a 30 °C). Le superfici da trattare non devono essere calde ed esposte ai raggi solari diretti. Proteggi le piante e tutte le superfici in prossimità delle aree da trattare.

Sicurezza per l’operatore e l’ambiente. 

Applica il prodotto in ambienti ben ventilati e usa sempre indumenti protettivi, guanti e occhiali di protezione. Evita il contatto con gli occhi e la pelle e non disperdere il prodotto nell’ambiente. Ricorda di conservare Protecto Matt in recipienti ben chiusi e in luoghi non accessibili ai bambini. 

Con Protecto Matt, il tuo ambiente sarà più bello, più sicuro e più protetto.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.