CAMP è da sempre al fianco dello sport e del territorio e torna a farlo con la prima edizione di Apulia Trail

CAMP è da sempre al fianco dello sport e del territorio e torna a farlo con la prima edizione dell’imperdibile esperienza rivolta agli appassionati della bicicletta e della natura: Apulia Trail, un evento in bikepacking in totale autonomia con partenza ed arrivo a Turi (Ba), il prossimo 14 maggio.

Tra gli antichi tratturi, i muretti a secco, il grande patrimonio storico-artistico pugliese, i colori e i profumi di ulivi e non solo, gli sportivi vivranno un avvincente percorso lungo 540km con un dislivello complessivo positivo di circa 6000m. 

Le più suggestive location costiere del nord barese (Trani, Molfetta, Giovinazzo,…) fin anche    l’imponente Castel del Monte (Andria), regaleranno emozioni autentiche per tutta la pedalata. Prima di lambire i monti dello sperone garganico, ci si potrà immergere nel cuore della Murgia, nei suoi segreti e nelle sue gravine, per arrivare a sfiorare la Basilicata dove perdersi negli scenari unici dei Sassi di Matera (Sito Unesco). Rientrando nelle terre di Puglia, ci si lascerà avvolgere dai colori della Valle d’Itria, che si estende tra Cisternino ed Alberobello (Sito Unesco) e da quelli del mare di Monopoli e Polignano.

La traccia gps del percorso definitivo sarà condivisa 15gg prima della partenza.

Tutti gli atleti partecipanti saranno omaggiati, nel pacco gara, di un lubrificante CAMP® Professional ideale per la manutenzione della bici. 

CAMP, sostenendo l’iniziativa Apulia Trail, coniuga la scoperta del territorio pugliese alla promozione di valori come la passione, l’impegno, la condivisione, la sana competitività e l’entusiasmo di tutti coloro che praticano la disciplina della mountain bike. Inoltre, intende estendere un invito a prendersi una pausa dalla quotidianità e dal lavoro per immergersi completamente in una dimensione naturale e avventurosa. 

CAMP è felice di sostenere gli appassionati delle due ruote.

Noi ci saremo, e tu? 

PER RICEVERE INFORMAZIONI SU APULIA TRAIL E ISCIRVERSI AL PERCORSO VISITA IL SITO www.apuliatrail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Si possono utilizzare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>