Trattamento disincrostante anticalcare

Le cassette WC ad incasso, rispetto ai vecchi catis, sono di gran lunga più eleganti in quanto installate all’interno della parete e più facili da azionare. Tuttavia, nascondono degli svantaggi funzionali che se trascurati nel tempo possono trasformarsi in spiacevoli inconvenienti e spese. Infatti, sono particolarmente esposte a malfunzionamenti causati dal calcare che si accumula in maniera naturale ad ogni carico dell’acqua. In alcuni casi, laddove è presente acqua ricca di calcio e altri minerali, può essere necessaria la sostituzione della cassetta nell’arco di pochi anni.

Una valida e funzionale soluzione al problema è Decal C CAMP® Professional, un trattamento disincrostante anticalcare liquido, specifico per la rimozione dei depositi di calcare che si formano all’interno delle cassette di risciacquo del WC. Dissolve le incrostazioni senza lasciare alcun residuo di calcare, ripristinando il corretto funzionamento del galleggiante. Elimina alghe, sedimenti e depositi. Compatibile con tutti i componenti in plastica o in gomma.

 

 

Guida all’uso

Per il trattamento di cassette incassate, rimuovere la placca di comando e il supporto dalla placca per accedere alla vaschetta. Chiudere l’acqua in entrata della vaschetta.

Fase1 – Versare lentamente nella vaschetta 1/2 flacone di Decal C e lasciare agire circa 10 minuti, dopodiché scaricare completamente la soluzione azionando la leva di scarico.

Fase 2 – Versare l’altra metà di prodotto nella vaschetta vuota e lasciare agire circa 3 minuti. Riaprire l’acqua in entrata, lasciare riempire completamente la vaschetta e scaricare tutta la soluzione. Il trattamento risulta completato.

 

Decal C è un prodotto specifico per gli specialisti del settore idraulico, indispensabile e pratico. È disponibile in ferramenta e nelle rivendite di termoidraulica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Si possono utilizzare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>