Camp: l’alleato perfetto per le pulizie di casa e cucina

dicembre

23

2020

Negli ultimi mesi siam dovuti spesso restare a casa, ma se questa imposizione da una parte ha comportato varie rinunce nell’ambito della vita sociale, dall’altra ci ha permesso di destinare molto tempo alla cura delle abitazioni.

Prima di rilassarsi sul proprio divano a guardare serie tv o dopo una giornata di smart working, tutti abbiamo finalmente avuto a disposizione del tempo per dedicarci alla pulizia della nostra casa.

In particolar modo la cucina, centro nevralgico del focolare domestico oltre che luogo di sperimentazione di nuove ricette, ha potuto godere di maggiori attenzioni.

Proprio l’ambiente della cucina però, con i lavelli facilmente attaccati dal calcare e i piani cottura continuamente soggetti alle incrostazioni dovute alla preparazione delle pietanze, ha fatto emergere la necessità di veri alleati per le faccende domestiche: i prodotti della linea Home Care di CAMP.

Scopriamo insieme quali siano le principali criticità nella pulizia della cucina e come risolverle con i prodotti CAMP.

1. Pulizia del forno

Il forno, così come i piani cottura, dopo l’utilizzo presenta spesso incrostazioni di grasso di origine animale o vegetale.

Forno Fast, uno dei prodotti di punta della line Home care di Camp, è formulato appositamente per dissolvere qualsiasi genere di unto.

Questo pulitore sgrassante per forno e grill rimuove efficacemente i residui carboniosi e agisce anche contro i cattivi odori.

La sua efficacia lo rende adatto anche per materiali come acciaio, ghisa e vetroceramica.

Vantaggi

  • Agisce anche a forno freddo
  • Lascia le superfici brillanti
  • Non lascia aloni

2. Pulizia piano in acciaio

La cucina inoltre, presenta quasi sempre superfici in acciaio lucido o satinato.

Lavelli, piani cottura, cappe di aspirazione, elettrodomestici e piani di lavoro in acciaio inox sono soggetti a ossidazioni, aloni di grasso e unto che ne compromettono la brillantezza.

Il prodotto ideale in questi casi è Inox Brill, detergente lucidante e protettivo specifico per tutte le superfici in acciaio.

Questo pulitore lucidante acciaio elimina efficacemente il calcare, lasciando sulla superficie una protezione invisibile che ne rallenta la ricomparsa.

Il prodotto è idoneo anche nelle attività professionali per piani HACCP.

Vantaggi

Pulisce, lucida e protegge l’acciaio:

  • Ridona brillantezza alle superfici
  • Rimuove il calcare e ne previene la formazione
  • Gradevolmente profumato agli agrumi

3. Pulizia Superfici

Infine, non è da sottovalutare l’igienizzazione.

Un piano da cucina davvero pulito è anche igienizzato; Easy clean di CAMP è un detergente universale che rimuove lo sporco senza danneggiare le superfici svolgendo una consistente azione antistatica.

Easy clean ha la doppia azione, sgrassante ed igienizzante, perfetto per pulire a fondo varie superfici della casa come quelle di cucina, piani di lavoro, forni, frigoriferi e lavelli.

Un prodotto ideale per acciaio inox, alluminio, pvc, legno e laminati.

Vantaggi

  • Efficace contro lo sporco più difficile
  • Azione igienizzante
  • Non è nocivo né aggressivo
  • Lascia le superfici pulite e brillanti.
Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>