ClimaSan: per pulire e igienizzare regolarmente i condizionatori di casa e ufficio

giugno

29

2021

Insieme al caldo è arrivato il momento di fare manutenzione ai nostri condizionatori, per godersi il refrigerio in tutta sicurezza.

Sfatiamo subito un luogo comune: non basta pulire filtri e componenti a inizio stagione per stare tranquilli tutta l’estate. È necessario, invece, ripetere regolarmente il trattamento, per rimuovere virus, germi e batteri dannosi per la nostra salute.

Alte temperature e umidità stagnante sono, infatti, le condizioni ideali per la proliferazione dei batteri.

Intervenire periodicamente, consente, inoltre di ottimizzare il rendimento del climatizzatore, evitando blocchi, rumori eccessivi e aumento dei consumi.

Inoltre, una corretta e frequente igiene degli impianti di aerazione è consigliata anche dall’Istituto Superiore di Sanità per ridurre il rischio di contagio da Covid-19 in ambienti chiusi. (Rapporto ISS COVID-19, N.33/2020)

Per tutte queste ragioni, Camp raccomanda di ripetere il trattamento ClimaSan 1-2 volte al mese.

I prodotti ClimaSan

La linea ClimaSan è pensata per trasformare l’intervento di pulizia in un’abitudine facile e veloce, che non richiede particolari competenze tecniche e sforzi fisici.

Il trattamento ClimaSan si esegue in due step: il primo con ClimaSan Detergente e il secondo con ClimaSan Igienizzante.

ClimaSan Detergente agisce rapidamente contro lo sporco più ostinato, le incrostazioni e i depositi che tendono a formarsi su filtri e componenti esterni.

Per utilizzarlo, basta spruzzarlo sulle superfici da detergere con l’apposito e comodo nebulizzatore.

Vantaggi

  • Pulisce a fondo filtri e componenti
  • Elimina cattivi odori causati da funghi e impurità
  • Migliora le prestazioni degli impianti
  • Agisce istantaneamente

ClimaSan Igienizzante è una speciale miscela ad azione igienizzante e deodorante in soluzione alcolica che garantisce un’efficace e duratura igiene degli impianti e dell’aria. Neutralizza i depositi organici e inorganici, elimina in modo naturale i cattivi odori causati dalla presenza di funghi e batteri e lascia nell’ambiente una piacevole e fresca profumazione.

Vantaggi

Pratico e veloce da utilizzare

  • Elimina e previene i cattivi odori
  • Gradevolmente profumato

Adesso non resta che godersi il fresco, con la certezza di respirare aria sana e di vivere in un ambiente sicuro. Bella stagione? Ora, sì.

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>