Rate camp customer support, powered by txt.me

Infiltrazioni d’acqua: come intervenire per proteggere terrazze e balconi

Infiltrazioni d’acqua: come intervenire per proteggere terrazze e balconi

Quando si presentano inflitrazioni d’acqua la parola d’ordine è agire con intelligenza e in fretta, se si vogliono evitare gravi danni strutturali, costosi e invasivi interventi di manutenzione, oltre che responsabilità civili del proprietario. Il problema delle infiltrazioni è particolarmente frequente con gli edifici di vecchia costruzione, e inevitabile nel tempo a causa dell’azione continua degli agenti atmosferici subita da terrazze e balconi.

Per prevenire le conseguenze legate alla penetrazione d’acqua (umidità, muffe, efflorescenze, ecc.), fino a quelle più rilevanti, il sistema specifico della linea “CAMP Surface Care” è Proter® Proteggi Terrazza.

Il trattamento CAMP svolge un’azione idrorepellente sulla pavimentazione o facciata grazie all’azione di nanoparticelle che penetrano a fondo, fermando l’avanzamento di microfessure e crepe, senza creare alcun film e lasciando inalterata la traspirazione del supporto.

 

Proter® Proteggi Terrazza unisce 3 vantaggi per un risultato garantito:
– protegge, contro l’esposizione agli agenti atmosferici;
– impermeabilizza, contro l’infiltrazione d’acqua;
– consolida, contro il deterioramento delle strutture.

Pronto all’uso e facile da utilizzare con pennello o rullo sulla superficie, Proter® Proteggi Terrazza è una valida e conveniente alternativa ai vari metodi di riparazione o manutenzione delle superfici esterne.

È fortemente indicato per cotto, ceramiche, gres, clinker, pietre naturali, cemento e altri materiali porosi. Ma, la sua applicazione può essere estesa anche sulle piastrelle e fughe delle docce o vasche, evitando la formazione di muffe, rotture e rigonfiamenti delle pareti.

… Allora è tempo di agire. È tempo di Proter® Proteggi Terrazza.