ViaGerm: voce del verbo igienizzare

febbraio

9

2021

Come igienizzare tutte le superfici attorno a te con la linea ViaGerm di Camp

È ormai arrivato il tempo delle buone abitudini. Mentre combattiamo il virus, impariamo a conviverci al meglio. Abbiamo pensato dunque, a quali possano essere gli usi più frequenti degli igienizzanti in ambito familiare e lavorativo.

La nostra gamma di igienizzanti ViaGerm è stata studiata in vari formati e più versioni per accompagnarti tutto il giorno e in tutte le occasioni.

Igienizzante superfici e tessuti per la tua casa

Partiamo dalla casa. La prima azione da effettuare ogni qualvolta entriamo in casa è “lavarsi le mani” in maniera accurata e togliersi gli indumenti (scarpe e vestiti) utilizzati all’esterno.

In casa però, vi sono anche mobili e tessuti che attirano polveri e batteri. È fortemente consigliata una classica pulizia, cattura polvere, 2 o 3 volte alla settimana. Due sono i rimedi rapidi della linea ViaGerm: gli igienizzanti a base di alcool, uno multisuperficie e uno per tessuti, e il disinfettante multisuperficie ad azione virucida e battericida a base di cloro attivo. Tre prodotti che ti permettono di igienizzare o disinfettare tutte le superfici senza lasciare macchie e odori, e in tempi rapidi. Come tutti i prodotti ViaGerm, sono a base di alcool.

Questi prodotti ti permetteranno, prima e dopo il passaggio dei vostri ospiti, di igienizzare gli ambienti condivisi.

Così come potrai igienizzare zaini, grembiuli, giubbotti e cappellini al rientro da scuola con ViaGerm Igienizzante Spray Tessuti.

Attività commerciali e ricreative: igienizzanti e disinfettanti ViaGerm

Se la tua esigenza riguarda il tuo ufficio o lo studio medico, la riapertura del tuo ristorante, delle palestre e dei bar, diversi sarebbero gli alleati ViaGerm per assicurare l’igienizzazione a voi e ai vostri clienti.

Per disinfettare scrivanie, tavoli, maniglie e tutto ciò che viene frequentemente toccato, ViaGerm Disinfettante multisuperficie risulta la soluzione più adeguata. La sua formula con cloro attivo permette di essere efficace contro virus e batteri mediante un’azione detergente e disinfettante.

Presente anche nella versione di igienizzante, senza risciacquo che vi permette una pulizia più rapida.

Non c’è da preoccuparsi qualora vi siano divani o sedie rivestite in tessuto: l’igienizzante spray tessuti ViaGerm assicura un effetto igienizzante e detergente in pochi secondi, e potrete utilizzarlo frequentemente.

Lavare le mani è un atto di salute pubblica

Non dimentichiamoci che “lavare le mani” è l’atto che più ci può salvaguardare. Il nostro consiglio è di effettuarlo spesso durante la giornata, anche quando non si sente l’esigenza.

Dal protocollo diffuso dal Ministero della Salute, l’indicazione è di una pulizia che duri dai 40 ai 60 secondi con acqua tiepida e sapone detergente. Nella linea ViaGerm vi è il sapone igienizzante, arricchito con Triclosan che gli conferisce proprietà antibatteriche, senza perdere la sua formulazione delicata.

Se non avete modo di farlo con acqua e sapone, utilizzate un igienizzante come il gel mani ViaGerm. È disponibile sia nel formato tascabile, da portare sempre in borsa o in tasca, sia nel formato tanica per le vostre attività commerciali.

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>